Questo è uno stralcio di un mio post in una discussione sull'amicizia tra uomo e donna.
Ed è tutta per TE
Come già detto a lalla, con annessi commenti scabrosi, io ho un migliore amico con cui condivido ogni sorta di pensiero o evento, ed è un uomo.
E' felicemente fidanzato, ma da 4 anni a questa parte è forse una delle persone più importanti della mia vita. Mi è capitato, lo ammetto, di pensare a volte "chissà se in un futuro succederà qualcosa" ma poi lo guardo bene, ci parlo un po e mi rendo conto che (almeno per ora ) oltre non voglio andare. Mille mila volte ci siamo promessi che se fra 15 anni ci troviamo soli e disperati, ci saremmo sposati. Più e più volte sua madre si domanda se la vera fidanzata sia Greta (la sua morosa appunto) o io
Fatto sta che a differenza di altri amici uomini che ho, con cui affrontare determinati argomenti va a sottlineare la differenza fra uomo e donna appunto, con il mio migliore amico non succede. Siamo come due essenze che combaciano in molte cose, opinioni e modi di fare, passioni e abitudini. Nonostante appaia come l'occasione perfetta per fare di lui l'uomo della mia vita, è il mio migliore amico, non il mio fidanzato. Alla fine ora come ora è l'uomo della mia vita, per quanto, per l'amor del cielo, abbia avuto fidanzati, durante questa splendida amicizia, lui si è dimostrato sempre in un certo senso superiore quasi a voler elogiare chi dice che gli amori vanno e vengono, ma gli amici rimangono per sempre.
Detto ciò per la mia personale esperienza, se si riesce a trovare quella persona speciale, anche senza un legame fisico, non importa se sia uomo o donna. Per noi sarà quello che il destino ha scelto.
Per quanto sia "sola" da più di anno, avere un amico come lui, non me lo ha mai fatto pesare
...Ok ok pare più un elogio al mio Jo piuttosto che uno scambio di opinioni << ... Però mi pare si capisca che secondo me si può fare
Il concetto << ... Jo ti voglio bene!
Nessun commento:
Posta un commento