giovedì 4 dicembre 2008

Che calvario o.o

Tutto è iniziato ad aprile... Hai fatto la pazzia di venire fin qui. Da Catania la strada è lunga.. Ovvio non l'hai fatta solo per me.. Però ripensare, rivisualizzare quei momenti nella mia testa, mi fa sentire che ho perso qualcosa di davvero importante. Quelle occasioni che ti capitano una volta ogni "un sacco di tempo" e che non vanno sprecate. Ultimamente ne sto facendo di stronzate. è proprio il mese di novembre che me le tira dietro. Speriamo il nuovo mese porti migliori nuove.

Nel frattanto ho il conforto di Michele (tempo e luogo sbagliato :*) che mi ascolta e mi sopporta sempre e per questo andrebbe fatto santo.

Altro non posso fare che aspettare per ora.
Confidiamo in ciò che è e che potrebbe essere, su più frangenti. incrociamo le dita.

Nessun commento:

Posta un commento