lunedì 12 gennaio 2009

Nuovo Anno

Nuovo Anno... Propositi zero, menchemeno voglia di studiare...
Domani Milano con la speranza che mi venga un po di voglia di aprire i libri e fare qualcosa della mia vita o perlomeno di trovare l'ultimo pezzo di regalo a Luca...

Nel frattempo si avvicina il 19... 21 anni *_*.
Ieri notte momento malinconia con la videocassetta dei bei tempi andati e il te caldo sul divano... Mancava solo lui. Lui lo sa.
Peccato non conosca sto blog xD.

Che dire.. in un mese ne sono usciti di puttanai, grandi o piccoli che siano... Vedi persone praticamente nemmeno conosciute che per un film che si son fatti in treno han deciso che non ti vogliono più vedere e ti lasciano li come i baluba. O altre che cercano il sesso a scrocco xD...

Boh... Ho più o meno la mia stabilità... una volta circa al mese salto su quel treno e vado da Lui. Il resto del tempo o sono a casa su wow o a lezione... venerdì sabato e a volte la domenica esco... Va bene così... per ora.

Se lavorassi probabilmente mi prenderei più libertà di prendere e andare in giro. Di traferirmi forse...

Quante cazzate.. son più lunatica di un acquario >_> ...

Cazzo cazzo cazzo...

Nessun commento:

Posta un commento