giovedì 5 febbraio 2009

Per la serie che ti si ritorce tutto contro...

Ma a volte male male non fa....

Come temevo, l'uovo è caduto e si è rotto... e son stati cazzi.
Ma volte si ha la fortuna di incrociare persone particolari, che ci colpiscono e che ci lasciano un impronta o se vogliamo una spinta, per qualcosa che proprio non riuscivamo a cominciare.

Sono stata fortunata da un lato. Dall'altro è ancora un incognita, l'attesa è snervante. Ma mi si stanno chiarendo alquanto le idee.

Ieri poi ho fatto un giro da blockbuster e mi sono presa "Mamma mia!", il film/musical con alcuni dei pezzi più famosi degli Abba...
>_>

Non riesco a smettere di ascoltarli...

viva gli anni 70 xD


Gimme gimme gimme a man after midnight....

(o a qualsiasi ora, non ho problemi >_>






Mi manchi, chiunque tu sia...






Nessun commento:

Posta un commento