lunedì 3 agosto 2009

Ci diamo alla truzzoneria stasera ...

Dopo la dodicesima volta che faccio partire sta roba...



Mi viene in mente di spulciare il blog e scriverci due minchiate...

Per esempio, l'imminente partenza per la toscana questo fine settimana; il fatto che l'Urban Laser sempre sta settimana, ha un po rotto i coglioni...

Cristiddio ma, trovi un posto nuovo, lo provi, ti piace... Va bene, ma tre volte in una settimana per uscire con Max perennemente incazzato perchè perde sempre... (Ovvio sta nella squadra rossa... MBUAHAH)

Quest'anno sono riuscita a intravedere il mare per un paio di giorni in quel di Varazze dove ho diviso la camera con Tina e consorte, altresì detto Sciscia, o meglio Davide. Giorni all'insegna di scottature e focacce oleose ( /sbav ) e notti all'insegna di ménage a trois. Per non parlare poi dell'asilo mariuccia che ci siamo portati dietro e che non si smentisce mai nel rappresentare al meglio la stupidità neoadolescenziale. Credo di aver rischiato uno /spit nel caffè quella sera...

Guardavo il video (di bassissima qualità) che han poi fatto con le foto di quei giorni, la musica sembra arrivare dai baracconi che ci sono a Pasqua o.o

VIDEO QUI :V

Comunque... non capita a tutti di sentirsi dire che una persona ha percorso qualcosa come 250km (e altri 250km al ritorno) per vedere se avevi voglia di vederla alle 2 di notte, per poi doverla congedare con un freddo "non posso uscire, sono praticamente già a letto da due ore". Ti senti veramente una merda.
Non so più come comportarmi.

Uhhh momento truzzo potente nel video del mare :V ... BOOM BOOM... zomg

Basta per stanotte mi congedo. A domattina... alle 8 arriva il piastrellista ._.


1 commento:

  1. Se lo ho fatto lo ho fatto perchè pensavo fosse giusto così e perchè me la sentivo.
    Avevo già messo in conto che sarebbe stato un viaggio a vuoto, ma sono partito lo stesso, e non mi interessa se eri già a letto, così come sono arrivato sono anche tornato a casa.
    Come ti ho già detto altre volte, devi comportarti esattamente come senti, senza tanti ma e tanti però. A volte prenderai delle capocciate contro dei muri è vero (sappiamo tutti e 2 a cosa mi riferisco) ma vuoi vedere che prima o poi a forza di prender colpi il muro si sfonda?

    RispondiElimina