lunedì 17 agosto 2009

I parchi di San Lorenzo




Loco di perdizione o semplicemente un tentativo uscito male?

Mammina e Papino sono partiti ieri mattina alla volta di Rodi, quale migliore occasione di far fondere i dischi dei freni in un viaggio di 500 km sotto il sole cocente?
E via, senza nemmeno un reale motivo, alla volta di Gonzaga. Anzi, forse alla ricerca di birra.
Tutto tranquillo, tranne le tre ore e mezza passate da soli al parco di San Lorenzo, da soli, al buio sulle panchine, con la birra. Come ho poi detto al compare Paolo poche ore dopo, qualunque idiota prenderebbe una situazione simile un palese tentativo di pucciare il biscotto, o per meglio dire, conoscendo il soggetto, tentare un approccio "riappacificativo".
Si dorme insieme, amici da diverso tempo, non mi faccio problemi. La mattina dopo esce fuori che lui non ha dormito per colpa dei pensieri... E dagli di Iris dei Goo Goo Dolls.
Ne ho avuto la dimostrazione più di una volta negli ultimi tempi, ma oggi mi è stato proprio detto in faccia: "Gli uomini per una donna si taglierebbero un dito.".
Il tutto va senza fare una piega e incorniciare la filosofia attuale del "Non ti voglio, e se ho bisogno e meramente per un capriccio".

WTB Dignità :V

Ultimamente mi han fatto passare proprio l'interesse, sempre più anzi abbraccio le teorie di Luca, l'ultimo uomo che mi ha devastata in tutti i sensi (no, non potete fare domande.) che fralaltro devo portare a mangiare il sushi **. Dopo che me l'ha fatto provare l'altro Luca però...

Torino, wts dizionario dei nomi. interested?

Comunque stamattina, quello sfregarsi gli occhi alla "sto piangendo ma mi trattengo perchè ci sei tu davanti", che a me pareva più un "adesso faccio il sensibile così mi salti addosso".

°grechina°

Epocale, da screen, è stata l'uscita dell'Avvocato dell'Armor Penetration l'altra sera, che dopo aver loggato in game ha esordito con una frase tipo: "Ciao, non posso stare on line perchè c'è qui una mia amica e adesso me la faccio, buona serata a tutti.".


...


wt.. No, niente. Non c'è speranza. Questa volta ci ha cacciato una figura di merda interstellare.

Victor dolce mi ha indirettamente suggerito la canzonciuina del post.




Ma sarò cinica? :3

Nessun commento:

Posta un commento